11 giugno 2025
SEV come nuovo gestore del servizio idrico integrato procederà a fatturare i consumi idrici del 1°
semestre 2025 nel mese di luglio c.a. Al fine di poter disporre delle letture reali e pertanto per fatturare i consumi più esatti possibile per gli utenti con misuratore installato, e accessibile, all’interno della proprietà privata, possono comunicare la lettura del contatore nel mese di giungo (entro il 30 giugno) e nel mese di
dicembre (entro il 31 dicembre), con una delle modalità di seguito indicate:
1. Invio tramite e-mail: con una comunicazione scritta all'indirizzo clienti@sev.vda.it allegando la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
2. Invio tramite WhatsApp: con un messaggio al numero di cellulare 346.8513944, includendo la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
3. Consegna a mano: presso gli uffici di Sarre (AO), Frazione La Grenade, 27, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari 8.00 - 17.00.
Si ricorda che per i contatori siti in pozzetto comunale la rilevazione della lettura avverrà da parte di un tecnico specializzato.
Se non sarà disponibile una lettura reale SEV calcolerà i consumi sulla base di una stima, prendendo come riferimento i consumi medi storici della vostra utenza.
Pertanto SEV emetterà due fatture all'anno, una per ogni semestre per le quali potete attivare l’addebito automatico sul vostro conto bancario o postale compilando il modulo disponibile qui:
https://www.sev.vda.it/clienti/clienti
semestre 2025 nel mese di luglio c.a. Al fine di poter disporre delle letture reali e pertanto per fatturare i consumi più esatti possibile per gli utenti con misuratore installato, e accessibile, all’interno della proprietà privata, possono comunicare la lettura del contatore nel mese di giungo (entro il 30 giugno) e nel mese di
dicembre (entro il 31 dicembre), con una delle modalità di seguito indicate:
1. Invio tramite e-mail: con una comunicazione scritta all'indirizzo clienti@sev.vda.it allegando la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
2. Invio tramite WhatsApp: con un messaggio al numero di cellulare 346.8513944, includendo la foto del contatore, il codice utenza o copia fattura.
3. Consegna a mano: presso gli uffici di Sarre (AO), Frazione La Grenade, 27, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari 8.00 - 17.00.
Si ricorda che per i contatori siti in pozzetto comunale la rilevazione della lettura avverrà da parte di un tecnico specializzato.
Se non sarà disponibile una lettura reale SEV calcolerà i consumi sulla base di una stima, prendendo come riferimento i consumi medi storici della vostra utenza.
Pertanto SEV emetterà due fatture all'anno, una per ogni semestre per le quali potete attivare l’addebito automatico sul vostro conto bancario o postale compilando il modulo disponibile qui:
https://www.sev.vda.it/clienti/clienti
Questo metodo è sicuro, evita ritardi nei pagamenti e non comporta costi aggiuntivi.
Contatti di SEV
Tel: 0165 1875600
Mail: clienti@sev.vda.it
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Dal 1° luglio 2024 la società Services des Eaux Valdôtaines (SEV) è subentrata all'Unité des Communes valdôtaines Mont-Rose nella gestione del servizio idrico integrato | ||||
Indirizzo | Fraz. La Grenade, n. 27 - 11010 Sarre | ||||
Telefono |
0165.1875600 Per guasti: 334 - 5090134 |
||||
Fax |
0125.804537 |
||||
clienti@sev.vda.it per guasti: g.perono@sev.vda.it |
|||||
PEC |
protocollo@pec.sev.vda.it |
||||
Web |
https://www.sev.vda.it/ (Apre il link in una nuova scheda) |
||||
Note | Per la segnalazione di guasti si segnalano i seguenti orari. Per altre informazioni, far riferimento al sito della società SEV. |
||||
Apertura al pubblico |
|